La celebrazione del fascismo della passeggiata di Ronchi di D'Annunzio e l'occupazione di Fiume

Immagine
Mio caro compagno, Il dado è tratto. Parto ora. Domattina prenderò Fiume con le armi. Il Dio d'Italia ci assista. Mi levo dal letto febbricitante. Ma non è possibile differire. Ancora una volta lo spirito domerà la carne miserabile. Riassumete l'articolo !! che pubblicherà la Gazzetta del Popolo e date intera la fine . E sostenete la causa vigorosamente, durante il conflitto. Vi abbraccio Non sarà stato forse un fascista dichiarato, D'Annunzio, certo è che non fu mai antifascista, era lui che aspirava a diventare il duce d'Italia e la prima cosa che fece, all'atto della partenza da Ronchi per andare ad occupare Fiume, fu quella di scrivere a Mussolini, per ottenere il suo sostegno. Perchè D'Annunzio ne aveva bisogno. Il fascismo fu grato a D'Annunzio, per il suo operato,  tanto che si adoperò anche per il restauro e la sistemazione della casa dove nacque D'Annunzio e morì la madre. E alla notizia della morte, avvenuta il 1 marzo del 193

GOOGLE, GRAVE ATTO CONTRO LA LIBERA INFORMAZIONE / Google oscura UnoNotizie.it, giornale tra i più visitati d'Italia

Un fatto grave, che accade in queste ore a UnoNotizie.it, danneggia fortemente il nostro giornale, tra i più visitati d'Italia.
Un messaggio, firmato da Google, appare ogni qual volta si tenta di accedere a UnoNotizie.it tramite il motore di ricerca Google, e questo senza alcun preavviso, nè motivazione giunta al nostro giornale.
Per questo grave atto perpetrato contro la libertà d'informazione chiediamo la solidarietà dei nostri lettori e l'intervento istituzionale di quanti ci leggono al di là dei loro schieramenti politici.
Perchè la volontà di fare libera informazione è stato l'elemento fondamentale della nascita di UnoNotizie.it.

Ecco lo strano ed insensato messaggio che appare a chi vuole collegarsi ad UnoNotizie.it utilizzando il motore di ricerca Google.


Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!
Suggerimenti:
Torna alla pagina precedente e scegli un altro risultato.
Esegui un'altra ricerca per trovare le informazioni desiderate.
Oppure apri la pagina a tuo rischio e pericolo. Per informazioni dettagliate sui problemi rilevati, consulta la pagina diagnostica Navigazione sicura di Google relativa a questo sito.
Per ulteriori informazioni su come proteggersi dai pericolosi software online, consulta la pagina StopBadware.org.


P.S.: comunichiamo ai nostri lettori che, al momento, il nostro sito è raggiungibile da altri motori di ricerca quali ad esempio Virgilio, Yahoo, Libero, ecc.
Chi avesse subito analoghe situazioni può segnalarle alla nostra e-mail segnala@unonotizie.it

- UnoNotizie.it -

Commenti

Post popolari in questo blog

Una storia per bambini della scuola primaria nella giornata Mondiale della Gentilezza

Come calcolare capienza di una piazza durante manifestazione?

Bruxelles e le vetrine hot